Inglese, niente operazione:
distorsione, fermo per venti giorni

Inglese, niente operazione: distorsione, fermo per venti giorni
di Gennaro Arpaia
Lunedì 15 Gennaio 2018, 18:08
1 Minuto di Lettura
Operazione scongiurata. Roberto Inglese non finirà sotto i ferri perché il suo ginocchio, dopo la botta rimediata nella gara di campionato contro il Benevento, avrà bisogno solo di riposo prima di tornare alla normale attività agonistica insieme con la squadra di Maran.

A riportarlo è Sky Sport, dopo le visite mediche di questa mattina a Villa Stuart. Inglese si è sottoposto ai controlli del professor Mariani che ha escluso la possibilità di una operazione accertando la distorsione di primo grado ed i venti giorni di riposo prima del rientro in campo. Il Napoli, che di Inglese detiene il cartellino e che avrebbe potuto portarlo in azzurro già in questa sessione di mercato invernale, ha voluto cautelarsi e capire le reali condizioni dell’attaccante.

Azzurro solo sfiorato, però, per la punta ancora in maglia Chievo: questa mattina a Roma, Inglese ha incrociato i due napoletani Ghoulam e Milik, a controllo dopo le operazioni al crociato, e proprio del polacco avrebbe potuto essere il sostituto in caso di chiamata del Napoli. Una eventualità, però, sempre più lontana, almeno per questo inverno.
© RIPRODUZIONE RISERVATA