La Gelbison è salva: impresa a Leonforte

La Gelbison è salva: impresa a Leonforte
La Gelbison è salva: impresa a Leonforte
Domenica 29 Maggio 2016, 19:45 - Ultimo agg. 19:03
1 Minuto di Lettura

LEONFORTE. La Gelbison compie l'impresa in casa della Leonfortese e resta un altro anno in serie D. La rete di De Luca nel primo tempo permette agli uomini di Pepe di conquistare la salvezza, dopo un'annata molto difficile. Nessuna pensava che i salernitani riuscissero nell'impresa, ma ce l'hanno fatta.
Nei primi minuti la Leonfortese è già in attacco con Mittica e Calabarese, ma al 19' De Luca si fa largo in area e mette dentro la palla del vantaggio. I padroni di casa si riversano in avanti: Lo Coco ci prova ma il suo tentativo finisce al lato. Nella ripresa i padroni di casa hanno due occasioni gol con Russo e Messina, ma entrambe sbagliate. Dopo un sostanzioso recupero l'arbitro fischia la fine: la Gelbison è salva, retrocede la Leonfortese.

IL TABELLINO

LEONFORTESE: Costanzo Gio., Castro, Chiazzese (79′ Lentini), Raimondi, Adamo, Calabrese, Russo, Speciale (68′ Wade), Mittica (46′ Messina), Lo Coco, Catanese. A disp: Astolfo, Prestigiacomo, Tarantino, Truglio, Protopapa, Bonanno. All. Mirto.
GELBISON: D’Agostino, Benta, Marmoro, Cammarota, Caso, Manzillo, Mejri (71′ De Sio), Pecora, Torraca (49′ Muro), De Luca (76′ Giordano), Passaro. A disp: Novelli, Consiglio, Iorio, Monzo, Lamanna, Maese, Muro. All. Pepe.
ARBITRO: Pashuku di Albano Laziale; Assistenti: Massimino e Dan Campanella.
RETI: 19′ De Luca

© RIPRODUZIONE RISERVATA