La Casertana blinda Tedesco in panchina e Corvino spegne le polemiche con la Lega: «Volevo criticare solo i miei giocatori»

tedesco della Casertana
tedesco della Casertana
di Domenico Marotta
Sabato 26 Marzo 2016, 23:28 - Ultimo agg. 27 Marzo, 09:00
2 Minuti di Lettura

CASERTA - Benevento-Casertana: Gravina riapre la polemica, Corvino la chiude. Ieri il massimo dirigente della Casertana ha risposto alle dichiarazioni rilasciate venerdì dal presidente di Lega: «Quello che ho detto dopo il derby – ha spiegato – era figlio della delusione per l’umiliante sconfitta. In ogni caso le mie critiche erano rivolte esclusivamente ai giocatori della Casertana e non volevano aprire una polemica». 
Corvino aveva dichiarato tra le altre cose, che il Benevento aveva giocato in quattordici, riferendosi alla pessima prestazione di tre calciatori rossoblù. Negli scorsi giorni il presidente della Lega Pro Gravina aveva spiegato che, a seguito di quelle dichiarazioni, la Procura Federale avrebbe aperto un fascicolo d’ufficio: «Se qualcuno si è offeso – ha concluso il presidente Corvino – mi dispiace. Delle mie parole risponderò nelle sedi opportune ed anche a Gravina». Intanto, in panchina, sta per essere ufficializzata la permanenza di Tedesco, subentrato alla guida del team dopo l'esonero di Romaniello.

© RIPRODUZIONE RISERVATA