Napoli-Dinamo Mosca, un arresto e tre denunciati | Video degli scontri

Napoli-Dinamo Mosca, un arresto e tre denunciati | Video degli scontri
Venerdì 13 Marzo 2015, 19:44 - Ultimo agg. 20:58
1 Minuto di Lettura




Si va verso la chiusura della Curva dello Stadio San Paolo in seguito ai tafferugli avvenuti ieri sera prima della gara di Europa League Napoli-Dinamo Mosca. Il provvedimento - già preso in considerazione dopo la gara con il Trabzonspor - secondo quanto si apprende - potrebbe scattare per la gara di campionato Napoli-Atalanta.



La Polizia ha operato l'arresto differito di un tifoso del Napoli coinvolto nei tafferugli. C. M., 32 anni, con precedenti specifici è accusato di violenza a pubblico ufficiale, possesso di oggetti atti ad offendere e danneggiamento.



L' uomo è stato riconosciuto dalle immagini delle telecamere di sorveglianza.



Altri tre tifosi, appartenenti a gruppi organizzati della Curva A, due 30enni ed un 25 enne, sono stati denunciati. Prima dell' inizio della partita un tifoso russo di 32 anni, è stato aggredito in piazzale Tecchio ed ha riportato contusione guaribili in 8 giorni. Un gruppo di «ultras» ha danneggiato una volante della Polizia parcheggiata nei pressi del commissariato San Paolo. La polizia ha disperso una cinquantina di «ultras» effettuando cariche di alleggerimento.
© RIPRODUZIONE RISERVATA