Party Natalizio per la gift box dei Campi Flegrei

Christmas party al Cala Moresca
Christmas party al Cala Moresca
di Salvio Parisi
Giovedì 21 Dicembre 2017, 14:49
1 Minuto di Lettura
E’ tempo di Auguri per le feste, di vernissage per i calendari o cene solidali, di galà prenatalizi e mostre a tema.
Qualche sera fa si festeggiava al Cala Moresca, il moderno resort vista golfo su Capo Miseno, che i fratelli Laringe hanno da pochi anni annesso al loro gruppo di attività recettive sul litorale flegreo.
Con un folto parterre di amici, clienti e addetti ai lavori è stata presentata una singolare iniziativa: la prima «gift box» concepita esclusivamente per i Campi Flegrei.
 
 

Tra lampo di genio e uovo di colombo, questo “pacchetto vacanze” pensato da Roberto Laringe e Federalberghi sottolinea l’importanza e la promozione del turismo in una delle zone più interessanti del territorio partenopeo per natura del luogo, archeologia, proposta enogastronomica, intrattenimento e recettività estiva o balneare.
Si è brindato, ballato e tirato tardi con le playlist evergreen di Marco Piccolo e i prelibati finger non stop, griffati dai 5 chef resident del Gruppo Enzo Giovanni, Angelo Carannante, Camillo Pandolfi, Luciano Coppola e Giovanni Marotta.
Immancabili i flash, i selfie e le dirette Instagram o Facebook per tutti i presenti: Stefania Ursomando e Gino Esposito, Simona Conturso, Monica Macerola, Lavinia De Caro, Alessandra Calabrese, Carla Pisacane, Antonella Cosentino e Francesca Cozzolino, Paolo e Susy Ismeno, Bruno Moriello, Rosanna Cammardella e Daniele Gimmelli, Daniela Lobina, Vivian Di Domenico, Rosita e Pasquale Militare, Alfredo Gisonno e tutta la famiglia Laringe.
 
 
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA