Napoli, arriva “Miss vs Miss Azzurro”: sfida tra acconciature da scudetto

Trenta parrucchieri in gara per la migliore realizzazione in chiave calcistica

Evento nella nuova sede Iav a Santa Lucia
Evento nella nuova sede Iav a Santa Lucia
di Enrica Buongiorno
Mercoledì 15 Marzo 2023, 12:27 - Ultimo agg. 12:40
2 Minuti di Lettura

Aria di festa, Napoli si prepara a vivere una primavera coloratissima. “Miss vs Miss Azzurro” è l’evento che, giovedì 16 marzo alle 21 presso la nuova sede di IAV (In arte Vesuvio) a Santa Lucia, vedrà protagonisti ben trenta “artigiani del capello” che si sfideranno all’ultimo taglio con l’intento di preparare l’acconciatura più particolare a tema scudetto.

Il biondo di Osimhen, la pettinatura a forma di coppa, le tinte tricolori e i tanti tagli particolari caratterizzeranno la sfilata in cui si potranno apprezzare anche mises speciali confezionate per l’occasione.

La kermesse, a cura del Dama Club e del gruppo Stamm Cà, è condotta da Italo Palmieri e da Ilaria Mennozzo. Una giuria di giornalisti sportivi, opinionisti ed addetti ai lavori della moda, premieranno l’idea più bella. Il vincitore porterà a casa una maglia ufficiale del Napoli Calcio autografata dai calciatori di Spalletti. Ospiti della serata due grandi sostenitori della squadra azzurra: i comici Lino D’Angiò e Angelo Di Gennaro.

© RIPRODUZIONE RISERVATA