Sciolta la BoboTv, arriva la risposta di Lele Adani che cita Gomorra: «'O terremoto è volere di Dio»

In seguito anche Christian Vieri ha risposto con una stories citando Sylvester Stallone

Lele Adani e Christian Vieri
Lele Adani e Christian Vieri
di Stefano Cutolo
Sabato 4 Novembre 2023, 21:27 - Ultimo agg. 21:28
2 Minuti di Lettura

Nella puntata di ieri sera della BoboTv, come un fulmine a ciel sereno, Christian Vieri ha annunciato che d'ora in poi sarà l'unica presenza fissa all'interno del programma con queste parole: «Da stasera ci sarò solo io alla BoboTv. Ringrazio Lele, Antonio e Nicola per la loro presenza e per la loro collaborazione avuta fino ad oggi. Arriveranno nuovi format nei quali il pubblico sarà più partecipe».

Il primo a rispondere alle parole di Vieri, tramite i propri canali social, è stato Lele Adani. L'ex difensore di Inter e Fiorentina, ha infatti pubblicato nelle proprie stories di Instagram, lo spezzone di un discorso di Ciro di Marzio, personaggio interpretato da Marco D'Amore all'interno della serie Tv “Gomorra”. Nella scena ripubblicata da Adani, Di Marzio dice: «Quando ero piccirillo e stavo in orfanotrofio sai cosa mi dicevano le suore? 'O terremoto è volere di Dio. Fa bene alla terra. Come quando una persona sta male. Accumula e accumula finché o si libera e sfoga, o muore».

In giornata è però arrivata la contro risposta di Bobo Vieri che, nelle sue stories di Instagram, ha ripubblicato una scena tratta dal documentario su Sylvester Stallone “Sly”, in cui proprio stallone,dice che «Dalle storture si forma la personalità». 

© RIPRODUZIONE RISERVATA