Alla Scuola Napoletana di Equitazione il Memorial Giovanni Naldi

Alla Scuola Napoletana di Equitazione il Memorial Giovanni Naldi
Mercoledì 6 Maggio 2015, 10:06 - Ultimo agg. 10:09
1 Minuto di Lettura
Sarà presentata lunedì alle ore 11.30 presso il Renaissance Naples Hotel Mediterraneo il «Memorial Giovanni Naldi» di equitazione.



Appuntamento dal 15 al 17 maggio con gare ad ostacoli ed eventi per il pubblico. Il concorso ippico nazionale a sei stelle riporterà dopo molti anni sui campi e nelle strutture della Sne, la Scuola Napoletana di Equitazione, cavalli e cavalieri italiani ma anche internazionali, che parteciperanno a invito alle gare a ostacoli e alle tante manifestazioni collaterali organizzate per animare il concorso e per festeggiare i 75 anni della fondazione della Scuola Napoletana di Equitazione.



Il concorso ricorderà la figura dell’ingegnere Giovanni Naldi, imprenditore alberghiero italiano e cavaliere del lavoro oltre che grande appassionato di equitazione, cavaliere e socio fondatore della Sne. Previsto un montepremi di 50mila euro. Partner tecnico del concorso Arezzo Equestrian Centre, una delle migliori strutture agonistiche italiane.





Alla conferenza di lunedì parteciperanno Salvatore Naldi, vicepresidente Scuola Napoletana di Equitazione e presidente del comitato organizzatore; Maurizio Maddaloni, presidente Camera di Commercio; Pasquale Sommese, assessore Turismo Regione Campania: Nino Daniele, assessore alla Cultura e Turismo Comune di Napoli; Ciro Borriello, assessore allo Sport Comune di Napoli, e Fabrizio Spanò, consigliere Fise e Sne.
© RIPRODUZIONE RISERVATA