Vico Equense, XC Monte Faito Race: vince Mauro Coppola

Seguito sul podio da Luciano Adriano e Raffaele De Gennaro

Mountain bike
Mountain bike
Mercoledì 8 Maggio 2024, 11:25
2 Minuti di Lettura

Mauro Coppola della società Murolo SL2, seguito sul podio da Luciano Adriano e Raffaele De Gennaro del Team Bicycle Lucky Team, ha vinto la XC MONTEFAITO. Un'emozionante gara di mountain bike disputata nel suggestivo scenario dei faggeti del monte Faito.

L'evento è stato organizzato dal Team D'ambrosio e Ciro Cardone, con la direzione di Francesco Cioffi e sotto l'egida del Csain. La competizione ha visto la partecipazione di ben 70 corridori su 90 iscritti,  subito pronti a sfidarsi lungo un percorso di 20 km con 4 giri davvero  mozzafiato. La competizione è stata estremamente combattuta e ha regalato emozioni pure agli spettatori e ai partecipanti.

Il prossimo appuntamento per gli amanti della mountain bike è fissato per il 26 maggio a Sant'Agata sui Due Golfi con la XC DUE GOLFI.

Sarà un'altra occasione per mettere alla prova le proprie capacità e godere della bellezza dei nostri paesaggi.

Le classifiche complete della XC MONTEFAITO sono disponibili online sul sito MTBonline, dove è possibile consultare i tempi e le posizioni di tutti i partecipanti. L'itinerario della competizione alla scoperta delle bellezze naturali del territorio.

© RIPRODUZIONE RISERVATA