Cragno, la rete non perdona: ironia
social per il suo «aiuto» alla Juve

Cragno, la rete non perdona: ironia social per il suo «aiuto» alla Juve
Lunedì 26 Febbraio 2018, 23:11
1 Minuto di Lettura
«Chi vince tra Juve e Napoli? Lunedì spero di fare un favore ai bianconeri». Aveva risposto così Alessio Cragno, giovane portierino del Cagliari alla prima esperienza in massima serie quest'anno. La scorsa estate sia Napoli che Juve avevano pensato a lui per il futuro, ma era rimasto in Sardegna per un migliore impatto con la Serie A.
 
 

Le sue parole, però, che facevano il paio con quelle dei compagni rossoblu e dell'allenatore cagliaritano, avevano indispettito tanti tifosi azzurri che speravano in una vendetta. E vendetta è arrivata: il Napoli a Cagliari ha regolato i padroni di casa con un deciso 5-0, un risultato che non ha lasciato spazio ad alcuna replica e ha rinsaldato la vetta degli azzurri.

Al fischio finale di Giacomelli, dunque, tutti i tifosi napoletani si sono riversati sui social network e, accanto agli elogi per la propria squadra del cuore, ci hanno messo un piccolo pensiero proprio per Cragno. «Cragno ma facci il piacere!» insieme con «CagliariNapoli 0-5, com’era la storia del portiere del Cagliari Cragno che voleva fare un piacere alla Juve?» o anche «Super Cragno stasera, la Juve ringrazia». 
© RIPRODUZIONE RISERVATA