Oggi da Capodichino partono sei charter
già in 4 mila a Madrid

Oggi da Capodichino partono sei charter già in 4 mila a Madrid
di L'inviato Pino Taormina
Mercoledì 15 Febbraio 2017, 09:19 - Ultimo agg. 10:13
1 Minuto di Lettura
Madrid. La Guardia Civil è ovunque, controlla gli angoli della capitale con grande discrezione: non teme scontri in queste ore, semmai nell'immediata vigilia della partita e in prossimità dello stadio. I napoletani spuntano ovunque: oggi partono sei charter da Capodichino, ma almeno in tremila sono già in città, confusi tra la Puerta de Alcalà e il Palacio de Oriente.

In tanti tifosi già da ieri hanno fatto visita al monumentale museo del Santiago Bernabeu, il terzo più visitato della città dopo il Reina Sofia e il Prado. Ieri sera in tanti hanno affollato la puerta 55, che è quella d'ingresso alla conferenza stampa. C'era voglia di salutare Sarri che arriva qui con Albiol e Callejon.

Ad attendere i tifosi napoletani circa duemila poliziotti. I controlli saranno serrati e ancora le forze locali avvertono: «I tifosi napoletani verranno allontanati dai settori destinati a quelli del Real». Una minaccia che arriva troppo tardi: chi ha quel tagliando, ormai, non tornerà indietro. E occhio ai biglietti falsi, ce ne sono tanti in circolazione. 

Dall'archivio - Real-Napoli, l'arrivo dell'autobus a Capodichino
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA