Napoli-Juventus, Juan Jesus dopo il caso social: «Si impara dagli errori e si va avanti»

Il difensore azzurro ha riattivato i commenti sui suoi canali in rete

Napoli-Juventus, Juan Jesus dopo il caso social
Napoli-Juventus, Juan Jesus dopo il caso social
Lunedì 4 Marzo 2024, 11:34
2 Minuti di Lettura

«Questo è il Napoli. Mentalità vincente e spirito di gruppo». Comincia così il lungo post social di Juan Jesus dopo Napoli-Juventus, match in cui il difensore brasiliano è tornato a essere protagonista in campo.

Calzona lo lancia nuovamente titolare dopo la traumatica gara di Cagliari e il turno di riposo speso contro il Sassuolo, nella gara infrasettimanale del mercoledì. E Juan non demerita: gli azzurri si impongono sui bianconeri di Allegri e si rilanciano ancora in corsa Champions League.

Lo svarione in Sardegna e l'errore sul pari decisivo di Zito, però, ha lasciato strascichi importanti. Il Napoli ha perso due punti a Cagliari e la marea social contro il difensore azzurro fu insostenibile, tanto da portarlo a disattivare i commenti di odio che si riproducevano a vista d'occhio subito dopo il match.

«Si vince, si pareggia e si perde tutti insieme. Ci si aiuta. Si impara dagli errori ma poi si alza la testa e si va avanti. Perchè domani c’è un’altra battaglia!» le parole di Juan Jesus dopo la Juventus sui social, attivando anche nuovamente i commenti per tutti gli utenti.

Un riferimento alla gara appena vinta, certo, ma anche al caso social scatenato solo una settimana fa.

© RIPRODUZIONE RISERVATA