Napoli-Sassuolo, selfie dallo stadio:
atto di fede con il #CardinalVoiello

Napoli-Sassuolo, selfie dallo stadio: atto di fede con il #CardinalVoiello
di Bruno Majorano
Lunedì 28 Novembre 2016, 15:00
2 Minuti di Lettura
Saranno in 45mila gli spettatori che questa sera popoleranno le tribune del San Paolo per la gara di campionato tra Napoli e Sassuolo. E il club azzurro ha lanciato nella giornata di ieri il messaggio di fede attraverso i suoi canali social. «La fede non verrà meno. #CardinalVoiello», con tanto di foto di Silvio Orlando (rigorosamente in divisa azzurro Napoli) nei panni del prelato diventato star nella serie tv Sky «The Young Pope» di Paolo Sorrentino. Cardinale tifosissimo e al punto tale dall'essere oramai una vera e propria icona anche sul web per le sue ripetute richieste di buoni uffici in favore della sua squadra del cuore.

E stasera, in occasione di Napoli-Sassuolo al San Paolo, gli azzurri proveranno ad accorciare in campionato anche alla luce del passo falso della Juventus al Ferraris contro il Genoa. Tra i 45mila del San Paolo ci sarete anche voi a fare il tifo per gli azzurri allo stadio? Mandateci le vostre foto all'indirizzo e-mail latuafoto@ilmattino.it o tramite Whatsapp al numero 3482108208: i vostri selfie verranno pubblicati sul sito e sulla nostra pagina Facebook.

L'iniziativa, lanciata già in occasione del match di Champions League di mercoledì scorso contro la Dinamo Kiev, torna anche oggi e fa il suo esordio per quanto riguarda le gare del campionato di serie A. Con la famiglia o con gli amici, tutti insieme appassionatamente per tifare Napoli e rivedersi il giorno dopo sulle pagine online del Mattino.

Un modo nuovo e divertente per essere protagonisti in campo e fuori. Con un sorriso, un abbraccio e i colori del Napoli a fare da cornice. Che sia una sciarpa, una bandiera, un cappellino, una maglietta o semplicemente un tocco di azzurro, che al San Paolo non guasta mai, l'importante è esserci, per sostenere i ragazzi di Sarri, con il sorriso. Ed un pizzico di fede.
© RIPRODUZIONE RISERVATA