Giuffredi: «Non sappiamo il futuro
di Sepe. Grassi può tornare»

Reina e Sepe
Reina e Sepe
di Gennaro Arpaia
Giovedì 1 Dicembre 2016, 14:50
1 Minuto di Lettura
Alberto Grassi è stato protagonista ieri nella vittoria dell'Atalanta in Coppa Italia contro il Pescara. Un gol ed un assist per il giovane mediano in prestito dal Napoli ai nerazzurri. Il suo agente Mario Giuffredi ha parlato così a Radio Crc:

«È un giovane che ho preso in procura da poco tempo. Noi siamo abituati a puntare su giocatori che pensiamo abbiano grande futuro, pur vivendo un momento non felice.
Siamo contenti del gol di ieri, ritengo Grassi una delle mezzali più forti del nostro calcio nei prossimi anni. A prendere i giocatori nei momenti bravi sono bravi tutti, io faccio l'opposto. Lui è comunque titolare nell'Under 21, è stato convocato nello stage di Ventura e quindi è un profilo d'alto livello. È stato sfortunato col menisco dopo il suo arrivo a Napoli, poi in una squadra che andava alla perfezione era difficile inserirsi. Mandarlo di nuovo all'Atalanta è stata una scelta sbagliata perchè è un club che ha in quel ruolo giocatori di sua proprietà come Gagliardini e Kessie. Ora l'unico obiettivo è giocare, se avrà continuità potrà dire la sua anche a Napoli. Con sei mesi di continuità lui tornerà in azzurro con convinzione». 

Poi un accenno a Luigi Sepe, secondo portiere azzurro ed altro elemento della sua scuderia: «Resta a gennaio? Non lo sappiamo, valuteremo durante sosta natalizia».




 
© RIPRODUZIONE RISERVATA