Juventus, Allegri elogia Sarri:
«Napoli primo, al 99% merito suo»

Juventus, Allegri elogia Sarri: «Napoli primo, al 99% merito suo»
Giovedì 8 Febbraio 2018, 12:40 - Ultimo agg. 18:24
1 Minuto di Lettura
Il testa a testa in vetta al campionato va avanti da un po'. Ad ogni chiamata della Juventus, il Napoli ha fin qui sempre risposto presente. Sarà così, un gioco di telefonate, anche in questo lungo weekend calcistico: cominciano i bianconeri, impegnati domani sera a Firenze contro i viola, poi il Napoli affronterà la Lazio al San Paolo sabato sera.

«Domani sarà una partita difficile, con la Fiorentina c'è grande rivalità e loro faranno sempre di tutto per batterci. Stiamo entrando nel vivo della stagione, anche se il campionato è ancora lungo» ha detto Allegri oggi in conferenza. «Per vincere il campionato bisogna vincere tante partite, come sta facendo il Napoli e come stiamo facendo noi. Vediamo dove saremo il tra qualche settimana dopo questo tour de force importante».

Poi parole d'elogio per Sarri, allenatore rivale nella corsa scudetto. «Il campionato italiano non è come la Bundesliga, in vetta ora c'è un bel duello. I numeri dicono che il Napoli è una grande squadra ed i meriti al 99% vanno proprio a Sarri, gli fa onore. Sta combattendo contro una Juventus che vince da sei anni, i loro calciatori sono arrivati con Benitez, ma lui ha dato alla squadra un gioco piacevole da vedere. Il Napoli è fuori da Champions e Coppa Italia, si stanno concentrando solo sul campionato, noi vorremmo vincere il settimo titolo di fila battendo una grande squadra come loro».

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA