Mario Rui, pericolo scampato:
ecco come sta il terzino

Mario Rui, pericolo scampato: ecco come sta il terzino
di Delia Paciello
Venerdì 23 Febbraio 2018, 16:09
1 Minuto di Lettura
Solo un piccolo dolore al piede, ma nulla di grave: Mario Rui è uscito in via precauzionale al 68esimo del match di Europa League contro il Lipsia. Lo ha confermato anche Maurizio Sarri in conferenza stampa: «Ha un dolore alla fascia plantare, ma non dovrebbe essere nulla di grave». In questo sfortunato Napoli colpito già da altri infortuni, pare quindi che le condizioni del terzino portoghese non destino particolari preoccupazioni: questa mattina ha preso regolarmente parte alla seduta di allenamento a Castel Volturno e domani pomeriggio tornerà ad allenarsi con il gruppo.

Apparentemente acciaccato anche Zielinski, che durante il match ha accusato dolori muscolari all’inguine preoccupando non poco il tecnico. Nervoso e in apprensione per il polacco, Sarri ha scagliato il giubbotto contro i cartelloni pubblicitari: ma anche per Piotr sembra essere tutto sotto controllo.

Lunedì il posticipo di Serie A con l’importante sfida contro l’agguerrito Cagliari, che ha già fatto sapere tramite il presidente l’intenzione di fermare la capolista per poter far un favore alla Juventus. Ma dopo l’uscita dalla competizione europea la massima concentrazione degli azzurri torna sul campionato, dove non si vuole fare alcun passo falso. Il monday night si preannuncia caldo in casa dei sardi, ma il Napoli è super motivato a restare in vetta alla classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA