Mertens, i complimenti a Ghoulam
«Un giocatore di classe mondiale»

Mertens, i complimenti a Ghoulam «Un giocatore di classe mondiale»
di Gennaro Arpaia
Giovedì 18 Gennaio 2018, 21:30
2 Minuti di Lettura
«Il Pallone d'oro algerino a Ghoulam? Me l'aspettavo, lo conosco bene e so quanto sia forte. Poi sta giocando in maniera eccezionale». Così Dries Mertens, l'attaccante belga del Napoli che fa i complimenti al terzino azzurro direttamente dalle colonne di Le Buteur. «È stato premiato superando giocatori come Mahrez o Brahimi, calciatori fortissimi, ma anche Ghoulam ormai è di caratura mondiale».

Il belga ha incontrato nuovamente sui campi di Castel Volturno Ghoulam proprio negli ultimi due giorni, rientrato dopo il brutto infortunio, e spera di poterlo vedere quanto prima in campo. «Merita quello che sta vivendo per tutto quello che sta facendo col Napoli» ha continuato Dries. «Per un terzino non è sempre facile segnare così tanti gol e fare così tanti assist. La squadra vince e lui fa grandi cose, ecco perché anche il Pallone d'Oro è meritato Sono molto felice per lui, voglio condividere questo momento con lui; ha anche rinnovato potremo, quindi avremo tempo di farlo insieme qui a Napoli».

Ai complimenti di Mertens si aggiungono poi anche quelli di Koulibaly. «Sono molto felice per lui, vista la dedizione che ha ogni volta che scende in campo. Faouzi è un fratello qui a Napoli, molto più di un compagno di squadra. Fare il difensore è un compito ingrato, siamo sempre lì a provare ad evitare che gli altri facciano gol. E per un difensore vincere un premio così è doppiamente un piacere», ha concluso il difensore.
© RIPRODUZIONE RISERVATA