Napoli, arriva il giovane Torres:
«Ha scelto l'azzurro, non vede l'ora»

Napoli, arriva il giovane Torres: «Ha scelto l'azzurro, non vede l'ora»
di Gennaro Arpaia
Martedì 25 Luglio 2017, 16:15
1 Minuto di Lettura
Il suo nome, da questa parte dell'oceano, è conosciuto solo da chi fa del calcio giovanile il proprio mestiere. Gonzalo Torres, classe 1999, nei radar europei non c'è ancora arrivato, eppure in Argentina in molti sarebbero pronti a parlare bene di lui. Il calciatore di proprietà dell'All Boys, una delle squadre storiche del Sudamerica, è in arrivo a Napoli e con la Primavera di Saurini sosterrà qualche giorno di prova, come confermato a Radio Crc dall'agente Antonio Gialloreto.

«A partire da venerdi sarà a Roccaraso con la Primavera. Non vede l'ora. Questa chance del Napoli è stata una sua scelta, ha in camera una maglia di Maradona», assicura l'agente Fifa.

«Nasce come esterno offensivo, poi si è trasformato volante all'All Boys. Ho parlato già con Grava, vogliamo che Torres si faccia conoscere dal Napoli, poi parleremo eventualmente di cifre e contratti. L'ho sentito carico per questo provino, è arrivato in Italia dieci giorni fa e si sta allenando da solo. Non vede l'ora di allenarsi con gli altri».
© RIPRODUZIONE RISERVATA