Napoli-Deulofeu, pronti 18 milioni
ma l’ultima parola spetta a Sarri

Napoli-Deulofeu, pronti 18 milioni ma l’ultima parola spetta a Sarri
di Gennaro Arpaia
Mercoledì 10 Gennaio 2018, 15:15
1 Minuto di Lettura
Il calciomercato invernale del Napoli sembra essersi già ristretto a soli due nomi: Simone Verdi o Gerard Deulofeu? L’italiano o lo spagnolo? No, non è una barzelletta, anche perché mancherebbe il terzo protagonista. In questa storia un altro protagonista c’è ed è Maurizio Sarri, allenatore di un Napoli che vuole non sbagliare sul mercato in vista di un obiettivo, lo scudetto, da giocarsi con la Juventus fino all’ultima giornata.

Secondo quanto riportato dal quotidiano spagnolo Mundo Deportivo, spetterebbe proprio al toscano l’ultima parola sull’acquisto: il Napoli avrebbe avuto già contatti con il Barcellona e sarebbe pronto a versare nelle casse catalane una cifra che si aggira sui 18 milioni di euro, soldi che convincerebbero i blaugrana al via libera.

Nella testa dell’allenatore azzurro c’è però Verdi: il calciatore del Bologna ha già avuto un passato con lui ad Empoli, conosce bene i dettami dell’allenatore e sembra avere maggiore maturità e qualità tattiche giuste per saltare in un treno come quello napoletano che corre veloce verso il sogno scudetto.
© RIPRODUZIONE RISERVATA