Napoli, Pavoletti lascia Villa Stuart
domani gli ultimi test medici

Leonardo Pavoletti
Leonardo Pavoletti
di Gennaro Arpaia
Mercoledì 28 Dicembre 2016, 13:47 - Ultimo agg. 20:20
2 Minuti di Lettura

È già a Roma da qualche ora, Leonardo Pavoletti, in attesa che la sua maglia da rossoblù diventi azzurra, con la firma su un contratto che però non è ancora pronto. Insieme con alcuni membri del suo staff, infatti, il ragazzo sta definendo ogni minima parte dell'accordo che lo legherà al Napoli, inclusi i famosi diritti d'immagine che, nel caso dei partenopei, sembrano essere sempre protagonisti. 

Le visite mediche di rito a Villa Stuart erano in programma per le 11 di questa mattina, ma il ritardo a causa di un ultimo sguardo al contratto ha cominciato ad accumularsi e tutti i protagonisti dell'affare dovrebbero ritrovarsi nella clinica romana nella prima parte del pomeriggio; ci sarà anche il dottor De Nicola dello staff sanitario azzurro, presente per valutare la situazione fisica dell'attaccante e per poi firmare il contratto.

Pavoletti, infatti, si è già fermato due volte in questo avvio di stagione: prima a settembre, poi a fine novembre; un infortunio, l'ultimo, che gli ha fatto saltare l'ultimo mese di campionato.

Intorno alle 17,30 Pavoletti è arrivato a Villla Stuart per sottoporsi alle visite mediche anche con il dottor De Nicola.

Le visite si sono concluse poco prima delle 20,00. Adesso si attende un ultimo consulto con il professor Mariani. Domani il controllo cardiologico.
 







 

© RIPRODUZIONE RISERVATA