Balotelli travolge il suo coach:
«Come essere investiti dal camion»

Balotelli, allenamento troppo irruento: travolge il suo coach. «Come essere investiti da un camion»
Balotelli, allenamento troppo irruento: travolge il suo coach. «Come essere investiti da un camion»
Giovedì 17 Gennaio 2019, 12:04 - Ultimo agg. 12:49
1 Minuto di Lettura
La sua esperienza al Nizza, ormai, sembra al capolinea. La carriera di Mario Balotelli, però, potrebbe proseguire in Ligue 1: l'attaccante nato a Palermo ma cresciuto a Brescia, 28 anni, sembra infatti ad un passo dall'Olympique Marsiglia di Rudi Garcia. Intanto, però, 'Supermario' si è ritrovato ai margini del club nizzardo e si allena in palestra, con il suo personal trainer, Stefano Brasetti.

Giorgia Palmas aspetta un figlio da Filippo Magnini? Le foto col pancino sospetto mentre passeggia

Il personal coach, paragonando la stazza di Mario Balotelli a quella di un dinosauro, ha pubblicato un esilarante video tratto da un allenamento con l'attaccante ex Inter e Milan: durante un esercizio sui movimenti come cambi di passo e cambi di direzione improvvisi, ad un certo punto 'Supermario' travolge il povero Brasetti, che si schianta prima contro la parete a specchio e poi cade a terra.

Ad ogni modo, per il personal trainer non ci sono state conseguenze. Anche il diretto interessato ci scherza su: «Avete presente i dinosauri? Se non siete mai stati investiti da un camion, potete venire ad allenarvi con noi!».
© RIPRODUZIONE RISERVATA