Balotelli contro Di Lorenzo: «Ha sbagliato sul gol di Rashford»

«Spalletti è l'allenatore ideale, ma non ha molto tempo»

Di Lorenzo in azione
Di Lorenzo in azione
Venerdì 20 Ottobre 2023, 13:28 - Ultimo agg. 13:39
2 Minuti di Lettura

L'ex attaccante di Inter e Milan Mario Balotelli punta il dito contro Giovanni Di Lorenzo, terzino del Napoli e della nazionale, protagonista in negativo in occasione dell'ultimo Inghilterra-Italia perso dagli azzurri. «Di Lorenzo mi piace, ma ha sbagliato sul gol di Rashford. Diciamo che, se lo si conosce, non doveva lasciargli l’interno, perché Rashford tira sempre di destro» le parole dell'ex punta anche della nazionale, lontano dall'azzurro ormai da un po' di anni: «Non guardo le partite della Nazionale. Sto troppo male perché vorrei giocarle io». 

«La sofferenza più grande è stata Italia-Macedonia. Non l’ho vista perché mi faceva male, ho acceso quando aveva segnato la Macedonia, perché non potevo crederci» le parole di Balotelli nell'intervista rilasciata a TvPlay.it su Twitch «Spalletti è l’allenatore più idoneo, anche se non ha molto tempo per trasmettere le sue idee alla squadra. Dopo i giorni dello stage avevo parlato con Mancini, e mi dissero che era quasi sicura la mia convocazione.

Dopo non avermi convocato, non hanno risposto più al telefono, e non mi hanno mai spiegato perché. Qualcuno nei piani alti, o nella stessa Nazionale, non mi voleva più, ma non Mancini. Non chiuderò mai la porta all'Italia, so che nessuno può fare la differenza più di me, anche entrando nell’ultimo quarto d’ora».

© RIPRODUZIONE RISERVATA