Palazzo reale, Gualazzi e Molinari in concerto al Noisy Naples Fest

Gli appuntamenti proseguiranno il 1 luglio con Aiello e il 5 luglio con i Planet Funk

Locandina del concerto di Gualazzi e Molinari al Noisy Naples Fest
Locandina del concerto di Gualazzi e Molinari al Noisy Naples Fest
Giovedì 29 Giugno 2023, 10:56
2 Minuti di Lettura

Tornano i concerti del Noisy Naples Fest a Palazzo Reale. Venerdì 30 giugno dalle ore 21 il magnifico giardino romantico accoglie il raffinato live di Raphael Gualazzi e Simona Molinari. Insieme daranno vita a uno spettacolo che unisce gli stili di due artisti differenti, capaci di spaziare tra i generi musicali con estrema naturalezza. Il piano, il jazz, il blues e la fusion di Gualazzi si fondono con le melodie e la voce potente e cristallina di Simona Molinari, vincitrice della Targa Tenco 2022 come migliore interprete.

Gli appuntamenti proseguiranno il 1 luglio con Aiello e il 5 luglio con i Planet Funk.

Con il nuovo singolo «Aspettando mattina», Aiello torna a esibirsi in giro per l’Italia col Romantico Tour, prodotto da Vivo Concerti. 

Chiuderà la rassegna il 5 luglio il collettivo dalle influenze napoletane, toscane, liguri ed internazionali, composto da Dan Black, Alex Uhlmann, Marco Baroni e Alex Neri. Dal vivo i Planet Funk presentano il loro coinvolgente A/V Show, uno spettacolo multimediale che unisce un appassionante dj set alla potente esibizione live del collettivo, insieme ai due cantanti.

Video

I biglietti per assistere agli spettacoli del Noisy Naples Fest a Palazzo Reale sono disponibili sui circuiti ufficiali ETES e Ticketone e nei principali punti vendita regionali. Per informazioni: tel. 081.5628040 - info@etes.it.

© RIPRODUZIONE RISERVATA