Camerota, da domani apre la ruota panoramica con vista sul Cristo di Maratea e le isole Eolie

Dal punto più alto della ruota a Camerota si potranno vedere direttamente il golfo di Policastro, il Cristo di Maratea, la costa calabra e le isole Eolie.

La ruota installata a Camerota
La ruota installata a Camerota
Mercoledì 24 Aprile 2024, 16:24 - Ultimo agg. 25 Aprile, 18:25
2 Minuti di Lettura

Tutto è pronto a Marina di Camerota per l’inaugurazione della ruota panoramica, un'attrazione destinata a diventare il nuovo simbolo della bellezza di questo borgo italiano. Attualmente in fase di installazione presso il porto turistico, l'inaugurazione ufficiale è prevista domani, giovedì 25 aprile.

Da un'altezza di oltre 25 metri, sarà possibile ammirare le bellezze di Marina di Camerota e godere di una vista spettacolare su uno dei borghi più affascinanti d’Italia ma non solo: sarà la prima ruota panoramica d'Italia che si affaccerà su ben 4 regioni. La Campania, appunto, la Basilicata, la Calabria e la Sicilia. I più fortunati infatti, condizioni climatiche permettendo, dal punto più alto dell'attrazione potranno vedere direttamente il golfo di Policastro, il Cristo di Maratea, la costa calabra e le isole Eolie.

La ruota sarà attiva dal 25 aprile al 5 maggio 2024, offrendo ai visitatori un'esperienza unica per ammirare l'incantevole tramonto e le magnifiche vedute panoramiche sulla costa.

 

© RIPRODUZIONE RISERVATA