Ebolitana, salta l'arrivo di Didiba:
arriva il Troina, appello ai tifosi

Ebolitana, salta l'arrivo di Didiba: arriva il Troina, appello ai tifosi
di Gerardo Lobosco
Sabato 24 Marzo 2018, 17:25
1 Minuto di Lettura
La scorsa settimana era stato presentato come grande colpo di mercato l'arrivo dell'ex Perugia Joss Didiba, ma ora l'Ebolitana impegnata nella lotta per la permanenza in serie D, ha dovuto far marcia indietro. L'ingaggio del forte centrocampista è saltato in quanto il termine per le operazioni di trasferimento sia pure di svincolati provenienti dai professionisti sono scadute, per cui il tecnico Alfosno Pepe, dovrà andare avanti con gli stessi uomini fino al termine della stagione.

Domani contro il Troina, si ritorna a giocare al Dirceu. Nella sfida con l'ex capolista nelle file dei biancazzurri mancheranno gli squalificati Coulibaly all'ultimo turno ai box e Imparato che ha rimediato tre giornate di stop, per quest'ultimo la società ha proposto ricorso per una riduzione della sanzione, al suo posto è pronto Federico. Pepe, contro i siciliani schiererà il 4-3-1-2 con terminali avanzati Scalzone-Della Corte.

La società per la gara con il Troina, ha previsto prezzi popolari: 5 euro in prevendita e 7 al botteghino, mentre per donne e ragazzi ingresso gartuito. «Speriamo - dice Pepe - di vedere le tribune gremite».
© RIPRODUZIONE RISERVATA