Turris, al via la prevendita per Sarno

Turris, al via la prevendita per Sarno
di Raffaella Ascione
Giovedì 15 Febbraio 2018, 13:01
1 Minuto di Lettura
Al via la prevendita in vista del match in programma domenica allo Squitieri – fischio d’inizio alle ore 15 – tra i padroni di casa della Polisportiva Sarnese e la Turris. I sostenitori corallini potranno acquistare i tagliandi d’ingresso – al costo di 11 euro, compreso un euro per diritti di prevendita – presso l’unico punto vendita autorizzato, la cartoleria Panù di via Vittorio Veneto n. 40.

Biglietti in ogni caso disponibili anche nella giornata di domenica, presso il botteghino del settore ospiti dello Squitieri. 
In vista della delicata sfida salvezza contro i sarrastri, i corallini saranno in ritiro dalla giornata di sabato, svolgendo dunque lontano da Torre del Greco anche la seduta di rifinitura. 

«Fondamentale per noi la gara di Sarno – spiega il diesse corallino Antonio Governucci – specie in considerazione degli ultimi risultati negativi. Dobbiamo necessariamente riprendere a far punti, evitando quelle ingenuità e quegli atteggiamenti che ci hanno condannato contro il Team Altamura. Quando non riusciamo a vincerle, certe gara almeno non dobbiamo nemmeno perderle. Da sabato saremo in ritiro, per garantire alla squadra serenità e concentrazione ai massimi livelli».
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA