Da sexy agente a scrittrice:
Wanda Nara irrefrenabile

Da sexy agente a scrittrice: Wanda Nara irrefrenabile
di Delia Paciello
Giovedì 31 Agosto 2017, 22:12
2 Minuti di Lettura
Wanda Nara continua a sorprendere: non le basta essere moglie, mamma, agente, imprenditrice, modella. Vuole diventare anche scrittrice. E infatti proprio oggi annuncia il suo primo libro, in vendita dal 23 settembre in Italia e si intitola «Campione in campo e nella vita». Il protagonista è ovviamente suo marito Mauro Icardi, ora impegnato con la nazionale. 

Qualche giorno fa aveva fatto notare l’importanza del suo ruolo nella carriera professionale di Mauro: «Il mio compagno grazie a me è passato a valere da 14 milioni a 250 milioni», aveva affermato. E la ricordiamo proprio lo scorso anno di questi tempi protagonista del calciomercato in una bollente trattativa con Aurelio De Laurentiis, desideroso di vedere il giovane attaccante argentino in maglia azzurra. Ma l’affare non è mai decollato. E a proposito di affari, sempre con il patron azzurro pare si parlasse anche di un film: Wanda stavolta si sarebbe trasformata in attrice. Ma anche questa voce non sì è trasformata in realtà, almeno per il momento.
 
Dall'idea del cinema la sexy argentina ha deciso così di spostarsi sul mondo del reality: recentemente ha infatti lanciato Wan, una sorta di reality sul suo canale Youtube dove è protagonista insieme alla sua famiglia. E lì si può seguire il viaggio dal garage di casa Icardi a San Siro per la prima partita di campionato del pater familias, o una lezione di cucina in compagnia delle sue due figlie, Francesca e Isabella.
 
 


Insomma, quello che è chiaro è che Wanda Nara non vuole farsi mancare proprio niente: e la sua giornata tipo è senza sosta fino a sera tardi. «Sono la prima ad alzarsi, alle 7, e l’ultima ad andare a dormire. Alle 7.30 sveglio i bambini. Mauro si occupa del cane e lo porta a spasso, poi prepara la colazione per i ragazzi. Io li accompagno a scuola e quando torno faccio colazione con lui. Dopo sono alle prese con riunioni, commercialista ecc. Fino alle 15, quando vado a prendere i ragazzi a scuola e li porto a chitarra, calcio, nuoto, tennis. Li seguo proprio in tutto», racconta Wanda. E in tutto questo trova anche il tempo per qualche scatto hot da postare per i suoi followers.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA