Grande Fratello, concorrente arrestato il giorno dopo l'ingresso nella casa

Al reality albanese un gieffino Liam Osmani è stato arrestato dopo poche ore dal suo ingresso

Grande Fratello albanese
Grande Fratello albanese
di Cristina Siciliano
Domenica 3 Marzo 2024, 20:35 - Ultimo agg. 5 Marzo, 08:45
2 Minuti di Lettura

Panico e caos nella casa del Grande Fratello Vip albanese. A quanto pare un concorrente, Liam Osmani, è stato arrestato dopo neanche 24 ore dal suo ingresso. Il gieffino, 44enne, dopo poche ore è stato arrestato.

Dell'arresto si sono occupate le forze Operative della Polizia del Tirana che sembrerebbe lo abbia condannato a due anni e sei mesi di carcere con l'accusa di reato di frode. Ma andiamo a vedere tutto nel dettaglio.

Grande Fratello Vip albanese, il comunicato della polizia di Tirana

La Polizia di Tirana ha già emanato un comunicato ufficiale. «Le strutture delle Forze Speciali per le Operazioni straordinarie hanno arrestato il cittadino Liam Osmani, 44 anni, mentre si trovava nella casa del Grande Fratello Albania Vip 3 - si legge -.

La Procura di Tirana, in data 09.05.2022, ha emesso l’ordinanza di arresto dopo la decisione relativa alla causa penale del 23.02.2022, che ha condannato a 2 anni e 6 mesi di reclusione questo cittadino per il reato penale “frode”. Adesso l’uomo è stato prelevato dal programma televisivo e si trova in custodia».

Cosa è successo

Liam Osmani è stato dichiarato colpevole e la decisione è stata emessa il 23 febbraio 2022, poiché nel 2019, ha acquistato 17 biglietti turistici per la Germania, del valore di circa 6mila euro, per i quali non ha effettuato i relativi pagamenti. Gli altri concorrenti sono stati informati attraverso una busta rossa contenente un messaggio scritto dagli autori del programma.

© RIPRODUZIONE RISERVATA