Scandone Avellino, in arrivo due pedine per Sanfilippo

La compagine avellinese ha messo sotto contratto Danilo Mazzarese e Matteo Tonello, che andranno a rinforzare il roster in vista della seconda fase

Scandone
Scandone
di Giovanbattista La Rosa
Mercoledì 14 Febbraio 2024, 21:32
2 Minuti di Lettura

L'ASD Felice Scandone Avellino termina la ricerca ed allunga il roster con gli innesti di degli atleti Danilo Mazzarese e Matteo Tonello. Contratto fino al termine della stagione per i due nuovi innesti, che andranno a puntellare, rispettivamente, il settore lunghi ed il reparto esterni. Aggiunte necessarie per la formazione avellinese, che necessitava di nuove risorse per allungare il roster e dare fiato a chi fino a ieri ha tirato la carretta.

Mazzarese ha già vestito la maglia avellinese nel 2020/2021. Un giocatore di sistema, proprio come desiderava coach Sanfilippo. Buon passatore, poco realizzatore, ma collaborativo con i compagni di reparto e gli esterni. Già compagno di Fabrizio Trapani nella precedente esperienza avellinese, Mazzarese proviene da Pescara.

Matteo Tonello è un giovane interessante del 2001. In forza al Cesena, che però ha chiuso battenti. Coach Sanfilippo, su suggerimento di coach Gigio Gresta, è andato a pescare in casa di chi non aveva nulla da chiedere strappando un buon elemento che vede il canestro.

Giocatore che può colpire da fuori, ma anche in avvicinamento andando spalle al canestro.

A dare il benevenuto ai nuovi arrivati nella giornata odierna è stato l'allenatore, Sanfilippo, assieme al presidente Marco Trasente

© RIPRODUZIONE RISERVATA