Fidelis Andria-Paganese, ancora tante assenze per Agovino

Problemi muscolari per Ianniello, Orefice rientra dalla squalifica

Azzurrostellati impegnati nell'allenamento di rifinitura
Azzurrostellati impegnati nell'allenamento di rifinitura
di Giuliano Pisciotta
Sabato 9 Marzo 2024, 20:44
2 Minuti di Lettura

Paganese di scena domani al Degli Ulivi di Andria. Contro la Fidelis fischio d'inizio posticipato alle 16 come da accordi intercorsi tra le due società. L'emergenza in casa azzurrostellata non si interrompe. Mister Agovino recupera Orefice, che rientra dallo stop disciplinare, ma perde contemporaneamente Ianniello.

Il difensore è alle prese con un problema muscolare accusato nel corso del derby con la Gelbison.

Le sue condizioni e i relativi tempi di recupero saranno valutati solo all'inizio della prossima settimana dallo staff medico liguorino. Mancheranno ancora il portiere Pinestro, oltre al difensore Giuseppe Esposito e al centrocampista Matarese: il centrale difensivo, in particolare, sta provando ad accelerare i tempi del rientro e ha ripreso il lavoro atletico.

«Contro la Fidelis Andria - spiega il capitano Giuseppe Faiello - sappiamo di dover affrontare una battaglia. Loro erano partiti con obiettivi di vittoria del campionato e ora si ritrovano a coinvolti nella zona playoff, ma sappiamo che lotteranno fino alla fine. Per quanto ci riguarda, noi ci faremo trovare pronti per continuare a inseguire il nostro nuovo obiettivo».

© RIPRODUZIONE RISERVATA