Calciomercato Napoli, l'agente di Dendoncker: «Lo voleva Mazzarri, chiede più spazio»

Il procuratore: «A fine anno parleremo con il club»

Calciomercato Napoli, l'agente di Dendoncker
Calciomercato Napoli, l'agente di Dendoncker
Giovedì 21 Marzo 2024, 16:27
2 Minuti di Lettura

«Dendoncker ha sempre uno spirito positivo, si ritiene un calciatore di squadra quindi ha come primo obiettivo, l’interesse della squadra. Certo, vorrebbe aiutarla di più a raggiungere gli obiettivi, ma queste sono prerogative del coach. Lui però resta positivo e sfrutterà questa sosta per lavorare ancora di più ed ottenere più minuti nella parte conclusiva della stagione» le parole di Seraino Dalgliesh, agente di Leander Dendoncker, calciatore arrivato  a Napoli a gennaio senza però trovare troppo spazio. 

«La scelta Napoli la difendiamo, non ne siamo pentiti» ha spiegato a Radio Crc l'agente. Fin qui 21 minuti in Serie A: «Certo vorrebbe giocare di più e se mi chiedete se lo meriterebbe dico di sì perchè viene da un club importante, perché è un nazionale belga e quindi è un giocatore importante che meriterebbe di giocare di più.

Questo però non significa che Leander sia abbattuto o che non rifarebbe questa scelta. Il ragazzo è rimasto sereno, non del tutto soddisfatto, ma molto sereno».

E per il futuro? «Parleremo con la società a fine stagione e vedremo se ci saranno i presupposti per continuare. Ma, l'obiettivo sportivo è l’unico focus del ragazzo al momento. Il cambio di allenatore ha influito inevitabilmente sullo scorso minutaggio di Dendoncker perché adesso ad allenare il Napoli non c’è l’allenatore che lo ha voluto. Mazzarri avrà chiesto un giocatore come Dendoncker come rinforzo, adesso con un altro allenatore è chiaro che l’impatto è diverso».

© RIPRODUZIONE RISERVATA