De Laurentiis domani non vedrà Garcia sarà a Milano in assemblea di Lega

In ballo i diritti tv e l’esito della trattative: l’obiettivo è superare quota 900 milioni

De Laurentiis
De Laurentiis
di Pino Taormina
Domenica 15 Ottobre 2023, 18:44
2 Minuti di Lettura

Domani, alle 11,30, c’è assemblea di Lega in presenza e il patron Aurelio De Laurentiis sarà a Milano. Come sempre pronto a dar battaglia su ogni punto.

Con i diritti tv in ballo e l’esito della trattative private (l’obiettivo è superare quota 900 milioni). Dopo la proroga della scadenze delle offerte di DAZN, Mediaset e Sky decisa la scorsa settimana, la Lega ha annunciato tratterà la questione nella riunione di domani.

E non solo, c’è anche da prendere la decisione di giocare o meno la Superlega in Arabia di cui, magari, in mattinata si tornerà a discutere (De Laurentiis ha definito «da deficienti» andar a giocare la final-four a Gedda). Questione non di poco conto, anche perché il Napoli potrebbe decidere di boicottare l’evento di gennaio, sia per questione tecniche (è da luglio che il presidente sostiene che sia assurdo giocare la Supercoppa nel deserto nel bel mezzo della stagione) e adesso anche per motivazioni geo-politiche legate alle tensioni in Medioriente.

In ogni caso, Garcia e De Laurentiis oggi non si vedranno: dopo la full immersione dei giorni passati, il francese sarà da solo a guidare gli allenamenti.

© RIPRODUZIONE RISERVATA