Diego Maradona jr: «Mia sorella? Purtroppo non ci conosciamo. Il Napoli? Ho fiducia in Benitez» | Video intervista

Diego Maradona jr: «Mia sorella? Purtroppo non ci conosciamo. Il Napoli? Ho fiducia in Benitez» | Video intervista
di Oscar De Simone
Sabato 9 Agosto 2014, 18:55 - Ultimo agg. 10 Agosto, 12:38
2 Minuti di Lettura

Nei giorni scorsi Giannina, figlia di Diego Armando Maradona, aveva detto di non aver intenzione di conoscere Diego jr, suo fratello napoletano. «Sono dichiarazioni forti quelle di Giannina. Credevo di aver chiarito la situazione già qualche anno fa». Questo il primo commento di Diego jr, dopo le affermazioni della sorella rilasciate ai microfoni di una tv Argentina.

GUARDA IL VIDEO


«Purtroppo è vero - continua Diego jr -, io e lei non ci conosciamo ma la storia della maglia del River fa davvero sorridere.

A me è sempre piaciuta questa squadra e non credo sia una colpa».



Diego però non parla solo del rapporto con le sue sorelle. Da buon tifoso azzurro parla del Napoli e di come immagina la nuova stagione. «Abbiamo perso un pezzo importante come Behrami, ma io ho fiducia in Benitez che da grande allenatore qual è guiderà gli azzurri nel miglior modo possibile nel difficile cammino europeo».



In conclusione poi, Diego esprime anche il suo pensiero sui prossimi incontri tra Napoli e Roma.


«Quanto accaduto durante gli scontri che hanno preceduto la finale di Tim cup è assurdo. Ritengo che questi match debbano disputarsi limitando l'accesso allo stadio delle tifoserie ospiti. Il calcio italiano vive il suo periodo più difficile ma spero che presto gli stadi possano tornare ad essere un luogo felice per i tifosi sani e per le famiglie».