Foto, ricordi e speranze : sui social
la festa del papà è anche azzurra

Foto, ricordi e speranze : sui social la festa del papà è anche azzurra
di Cristina Cennamo
Lunedì 19 Marzo 2018, 20:45 - Ultimo agg. 20 Marzo, 06:47
2 Minuti di Lettura
«Essere papà è la cosa più bella del mondo... ti fa sentire speciale, ti da tanta gioia.. voi papà, cercate di essere presenti in ogni momento della vita di vostro figlio, perché ogni momento è unico e non torna più ... mi ritengo fortunato d’avere un figlio così meraviglioso e ringrazio a Dio tutti giorni, buona festa del papà a tutti», parola di Jorginho, il più «caliente» dei papà azzurri che oggi come vari suoi compagni di squadra ha voluto prendere parte a suo modo alla festa del papà con un post pubblicato sul suo profilo instagram. Un esempio subito seguito da Pepe Reina, che su twitter invece ha voluto celebrare suo padre con una foto in bianco e nero: «Buona festa del papà!, scrive infatti il portiere spagnolo, Niente di più bello che seguire l'esempio di ciò che si vede nel proprio padre.. La sua capacità di sacrificio, la forza, l'amicizia, i valori, l'umanità e l'amore! Grazie x tutto quello che mi hai insegnato papà!», commenta Pepe mentre buona parte degli altri azzurri sono stati, invece, celebrati dalle rispettive consorti. 
 
 


E’ il caso di Rafael Cabral, ricordato dalla moglie Vanessa : «Auguri al papà più bravo e più dolce che la nostra Manu potesse avere. Mi sorprendi ogni giorno con l’amore e la dedicazione che hai verso di lei. Sarai sempre il suo eroe e migliore amico! Ti amiamo di un’amore immenso babbo».
O, ancora, di Luigi Sepe, festeggiato a sua volta dalla moglie Annalaura : «Oggi è la festa del papá... non potevano mancare i miei auguri.... Grazie per il significato meraviglioso che hai saputo dare alla parola famiglia... Nel mio cuore ho sempre saputo che un uomo come te sarebbe stato non solo un fantastico marito, ma anche un meraviglioso papà. E non mi sbagliavo... Grazie per avermi donato le cose più importanti nella mia vita... Il tuo tempo, la tua attenzione il tuo amore...ma sopratutto i nostri figli!!Sono felice di avere te da amare e tanto lieta di avere questo giorno per festeggiarti! Buona Festa del papà TI AMIAMO!!», scrive Annalaura Acampora. 
Doppia festa, infine, per Callejon, che oltre ad essere papà oggi festeggia anche il suo onomastico.
© RIPRODUZIONE RISERVATA