Insigne-Adidas, la nuova era
dei diritti di immagine nel Napoli

Insigne-Adidas, la nuova era dei diritti di immagine nel Napoli
Venerdì 4 Maggio 2018, 11:18 - Ultimo agg. 17:18
1 Minuto di Lettura
Prosegue il percorso di crescita professionale di Lorenzo Insigne che adesso è un vero e proprio simbolo per il Napoli e per il calcio italiano. Ecco perché il noto brand di abbigliamento sportivo Adidas ha deciso di puntare sul napoletano per la sua ultima campagna pubblicitaria diffusa tramite i propri canali social. Si tratta del primo sponsor tecnico a siglare un accordo con il Napoli dell’era De Laurentiis che prevede la possibilità di utilizzare l’immagine di un giocatore.

«Ringrazio adidas che con questo accordo ci accoglie nella sua grande famiglia – commenta Aurelio De Laurentiis – Spero che tra il Napoli e adidas possa nascere una collaborazione continuativa anche con altri calciatori ed altre iniziative. Sono certo che i nostri tifosi in Italia e nel mondo guardano con interesse e soddisfazione a questa nuova amicizia ed alle attività di business che la stessa potrà generare».
 
 

L'origine dei creators ha radici ineguagliabili. @lorinsigneofficial #HereToCreate

Un post condiviso da adidas Italia (@adidasita) in data:


A questo punto pare chiaro che Lorenzo Insigne abbia deciso di sposare la causa di Adidas dopo essere stato fino a gennaio del 2018 un testimonial di Nike, il brand concorrente del colosso tedesco.

 
© RIPRODUZIONE RISERVATA