Koulibaly mette all'asta la maglia
usata col Liverpool: «Aiutiamoli»

Koulibaly mette all'asta la maglia usata col Liverpool: «Aiutiamoli»
Sabato 21 Marzo 2020, 20:21
2 Minuti di Lettura
Non si ferma la beneficenza dei calciatori azzurri in tempi di coronavirus. Dopo le donazioni dei giorni passati di Lorenzo Insigne e compagni, è il momento anche di Kalidou Koulibaly, che in queste ore sui social ha lanciato un'asta per tutti i tifosi e gli appassionati.

LEGGI ANCHE Barcellona-Napoli, arriva il rimborso: richiesta possibile fino al 3 aprile

«Metterò all’asta la mia maglia indossata contro il Liverpool la scorsa stagione. Faccio questa iniziativa per aiutare chi ha bisogno, perché tutti insieme ce la faremo. Sempre forza Napoli» il video messaggio di Koulibaly per aiutare chi vive a pieno l'emergenza di queste settimane.
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 
 

Il #Coronavirus non ferma l’impegno nel sociale. "Insieme ce la faremo", questo è il chiaro messaggio del difensore centrale del Napoli, Kalidou Koulibaly, che mette all'asta la sua maglia per beneficenza. 
Sempre con il sorriso saluta tutti attraverso un video sui social ed annuncia la sua iniziativa di mettere all'asta la sua maglietta n. 26 che ha indossato nella partita di Champions contro il Liverpool la scorsa stagione.
L'asta avrà inizio alle ore 20,00 di questa sera e si chiuderà venerdì 27 alle 21, colui che si aggiudicherà la maglia sarà tenuto a versare l'importo o in contanti o mediante bonifico bancario al supermercato che si occuperà di prepare scorte di alimenti per famiglie in difficoltà.
Il Coronavirus ferma il calcio, ma non le iniziative degli sportivi.

Un post condiviso da Il Pallone Gonfiato (@il_pallone_gonfiato) in data:

© RIPRODUZIONE RISERVATA