L'ultima verità di Younes:
«Non ho mai firmato nulla col Napoli»

L'ultima verità di Younes: «Non ho mai firmato nulla col Napoli»
di Gennaro Arpaia
Mercoledì 14 Marzo 2018, 11:11
2 Minuti di Lettura
Non smette di far parlare di sé Amin Younes, il tedesco di 24 anni che sembrava poter essere un primo rinforzo nell'ultimo mercato di gennaio. Con il Napoli certo del suo arrivo almeno il prossimo luglio, in vista di un pre-contratto firmato e che sembrerebbe anche già depositato in Lega, il calciatore continua a ribadire che con il club azzurro non c'è stato alcun accordo o impegno preso per il prossimo anno.

«Ho negoziato col Napoli per un trasferimento lo scorso gennaio, ma poi per ragioni personali ho deciso di far valere il mio contratto attuale con l'Ajax fino al 30 giugno 2018» le parole di Younes che vengono riportate in Germania da Sport1. «Fino a giugno sarò concentrato sul mio club. Non ho firmato col Napoli né un preliminare né altri contratti che mi leghino dal 1 luglio 2018 alla squadra azzurra», ha specificato il calciatore.

La società di Aurelio De Laurentiis, dal canto suo, resta tranquilla, come confermato qualche settimana fa dallo stesso legale Grassani. «Le parole di Younes sono strane, la firma per l'accordo è arrivata con l’assistenza del suo procuratore e con lo scambio di pec e mail, per cui dovrebbe conoscere bene cosa ha firmato. Il contratto è valido a tutti gli effetti dal prossimo luglio e i documenti sono già depositati presso l’ufficio tesseramento». Nelle ultime ore, diversi club di Bundesliga sono stati accostati al calciatore che avrebbe confessato la sua voglia di tornare a giocare in Germania nella prossima stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA