Qui Wolfsburg, Milik e Zielinski
carichi dopo la visita del ct polacco

Qui Wolfsburg, Milik e Zielinski carichi dopo la visita del ct polacco
di Roberto Ventre
Venerdì 10 Agosto 2018, 11:29
1 Minuto di Lettura
Inviato a Wolfsburg

Ultime prove per Ancelotti prima dell'esordio in campionato contro la Lazio: domani sera l'ultima verifica contro il Wolfsburg al Volkswagen Arena. Gli azzurri in pomeriggio sosterranno il secondo allenamento in Germania nell'impianto a due passi dallo stadio che ospita le partite casalinghe della formazione di Bundesliga. Particolarmente carichi i polacchi Milik e Zielinski: ieri pomeriggio hanno ricevuto al campo di allenamento la graditissima visita del nuovo ct polacco, Jerzy Brzeczek.

I due azzurri faranno parte del nuovo progetto della nazionale polacca dopo la delusione per l'eliminazione al primo turno ai Mondiali in Russia. Tutti e due verranno impiegati contro il Wolfsburg e per il centrocampsta si tratterà dell'esordio dopo l'infortunio alla caviglia rimediata in ritiro a Dimaro. Milik invece cercherà di ripetersi dopo il gran gol messo a segno nell'amichevole vinta 3-1 contro il Borussia Dortmund.

Ancelotti potrà alternare tutti gli uomini della rosa e farà giocare uno spezzone di partita anche a Mertens che si è unito lunedì mattina ai compagni nel ritiro in Svizzera a San Gallo. Molto atteso tra gli altri il francese Ounas, una delle sorprese più piacevole di questa prima parte di stagione. Gli altri ripescati dal nuovo tecnico cono Maksimovic in difesa e Rog e Diawara a centrocampo che stanno avendo più spazio e si stanno mettendo in mostra in questo precampionato.
© RIPRODUZIONE RISERVATA