Napoli, Kostas Manolas ha firmato
De Laurentiis: «Benvenuto»

Napoli, Kostas Manolas ha firmato De Laurentiis: «Benvenuto»
Sabato 13 Luglio 2019, 12:10 - Ultimo agg. 17:33
1 Minuto di Lettura
Per svolgere le visite mediche ha già indossato la nuova maglia d'allenamento. Non è azzurra, ma si legge chiaro il logo del Napoli. È il giorno di Kostas Manolas, il greco che sta svolgendo in queste ore le prime visite ufficiali da neo azzurro per poter poi firmare idealmente il contratto che lo terrà legato al Napoli di Carlo ancelotti per i prossimi cinque anni.
 


Rientrato dalle vacanze, Manolas ha ritrovato Roma, la città che l'ha ospitato nelle ultime stagioni, ma solo per un rapido passaggio. Ancelotti ed il Napoli, infatti, già lo attendono tra le montagne trentine per il ritiro di Dimaro con il greco che arriverà questa sera nella Val di Sole. Da domani, dunque, le prime sgambate ufficiali in azzurro con la difesa napoletana che si rinforza in attesa del rientro di Kalidou Koulibaly e del tweet ufficiale della società. Un breve tweet, quello più atteso. Kostas Manolas ora è davvero un calciatore azzurro, il greco è stato annunciato dal presidente azzurro Aurelio De Laurentiis che ha aperto le porte all'oramai ex giallorosso direttamente sui social.

«Benvenuto Kostas» il messaggio riservato al difensore greco che stamattina, a Roma, ha svolto le visite mediche prima di presentarsi ufficialmente ai nuovi tifosi. Manolas è atteso questa sera a Dimaro da Ancelotti e dai nuovi compagni.

   
© RIPRODUZIONE RISERVATA