Politano ha detto sì al Napoli:
Ounas e Inglese pedine di scambio

Politano ha detto sì al Napoli: Ounas e Inglese pedine di scambio
di Delia Paciello
Giovedì 25 Gennaio 2018, 13:16 - Ultimo agg. 22 Marzo, 19:39
2 Minuti di Lettura
Politano ha detto sì al Napoli. Ma il promesso sposo è ostacolato, e il Don Rodrigo della situazione è Squinzi, che vuole tenerlo a sé e rimandare le nozze almeno fino a fine stagione. Il Napoli intanto aspetta Younes, che arriverà dall’Ajax per 5 milioni di euro anticipando l’operazione prevista per giugno; ma non si accontenta. E così mette in tavola tutte le carte per poter convincere il presidente neroverde: Ounas è la nuova pedina di scambio. Il franco-algerino andrebbe subito in prestito mentre in estate raggiungerebbe il club modenese uno fra Inglese e Ciciretti.

Difficile però convincere il numero uno del Sassuolo: Carnevali proprio in queste ore sta discutendo con Squinzi le possibili soluzioni, prima di dare al Napoli la risposta definitiva. E nel frattempo il diesse tasta anche altre possibili piste per sostituire l’esterno d’attacco in caso di partenza: si lavora su Caprari della Sampdoria, ma anche su Rachid Ghezzal che potrebbe uscire dal Monaco in prestito.

Il club azzurro intanto gioca d’astuzia: sapendo dell’interesse della Roma per Berardi ha ripreso il discorso saltato in estate, quando il giocatore fu molto vicino alla squadra di Sarri. Se il Sassuolo dovesse ammorbidirsi e decidesse di lasciar partire uno dei suoi giocatori, sulla base dei buoni rapporti spesso proclamati dallo stesso Carnevali dovranno indirizzarlo verso Napoli. In attesa del verdetto finale intanto l’agente di Politano spinge: al contrario di Verdi, Matteo sogna di poter raggiungere gli azzurri e vivere con loro l’emozione dello scudetto. È un treno che non è disposto a perdere.
 
© RIPRODUZIONE RISERVATA