Napoli, sale la febbre da campionato:
«Sarà l'anno dello scudetto»

Napoli, sale la febbre da campionato: «Sarà l'anno dello scudetto»
di Oscar De Simone
Venerdì 23 Agosto 2019, 20:00 - Ultimo agg. 23:15
1 Minuto di Lettura
La febbre da campionato inizia a scaldare il cuore dei tifosi e a Napoli non si parla di altro. C’è chi non vuole esprimersi nel nome della scaramanzia e chi invece è sicuro della stagione che aspetta gli azzurri. Su una cosa però sono tutti d’accordo: l’obiettivo da perseguire è lo scudetto.


«Niente scuse – commentano in strada – dobbiamo puntare al tricolore e non lasciare spazio alla Juve. Siamo forti e la squadra è già rodata, possiamo fare tesoro delle esperienze passate per reggere il passo dei bianconeri e tenere a distanza Inter e Roma. E speriamo che la campagna acquisti ci dia qualche altra soddisfazione».

Proprio nel mercato estivo sono riposte le speranze dei cuori napoletani che aspettano ancora un attaccante da affiancare a Milik, un bomber di razza che possa trascinare la squadra e la città: «Siamo felici per l’arrivo di Lozano ma vogliamo di più. Per vincere c’è bisogno di classe, esperienza e di una rosa competitiva. Al presidente chiediamo un ultimo sforzo, la corsa al primo posto non ammette errori e incertezze». 
© RIPRODUZIONE RISERVATA