Napoli, Ancelotti accusa la sfortuna:
«Creiamo tanto, che palo Fabian»

Napoli, Ancelotti accusa la sfortuna: «Creiamo tanto, che palo Fabian»
Domenica 27 Ottobre 2019, 17:22 - Ultimo agg. 17:59
1 Minuto di Lettura
«La prestazione è stata fatta e anche bene, non abbiamo mai perso lucidità e abbiamo avuto le occasioni». Carlo Ancelotti è deluso, ma difende il suo Napoli. «C’è delusione perché la squadra ha dimostrato di stare bene, dopo la Champions non era facile tenere questo atteggiamento. Ma bisogna continuare così, solo così si possono raggiungere le vittorie, siamo stati sfortunati oggi e abbiamo perso due punti, ma magari saremo più fortunati in futuro».

LEGGI ANCHE Il Napoli frena con la Spal: solo 1-1, non basta il terzo gol di fila di Milik

Sui singoli. «Non so come sta Malcuit, non l’ho ancora visto», ha confessato. «Ho provato a sfruttare gli esterni e abbiamo creato molte occasioni nell’ultima parte del match. Tutti si sono dati da fare, Milik ma anche Mertens, non posso rimproverare i miei calciatori. Non dobbiamo abbatterci, mercoledì abbiamo un’altra grande partita da giocare».
 
 

Nel finale Llorente accanto a Milik. «Con le due punte alte non siamo riusciti a fare troppi cross alti, ma la gara è stata interpretata bene anche nel finale. Elmas a destra? Avendo sul lato Malcuit che spinge molto poteva esserci utile lì. Ghoulam non gioca perché non è pronto per giocare in questo momento. Creiamo tanto, il palo è solo sfortuna, non ci si può allenare a non prenderli».
© RIPRODUZIONE RISERVATA