Younes, battesimo al San Paolo
Il tedesco in tribuna aspettando il tweet

Younes, battesimo al San Paolo Il tedesco in tribuna aspettando il tweet
di Gennaro Arpaia
Domenica 28 Gennaio 2018, 16:42 - Ultimo agg. 16:52
1 Minuto di Lettura
La prima volta non si scorda mai, anche se non è in maglietta e pantaloncini. Amin Younes aspetta ancora di poter ufficializzare la firma che lo legherà al Napoli per i prossimi cinque anni, dopo essere atterrato in Italia per la prima volta lo scorso venerdi, ma intanto si gode il suo battesimo al San Paolo, almeno da spettatore.

Faccia pulita e cappellino d’ordinanza, il tedesco si siede in tribuna con papà ed agente al seguito assistendo da vicino a quelli che saranno i suoi compagni a partire da domani. Nelle prossime ore, infatti, si attende il tweet societario con la tanto aspettata firma del calciatore ormai ex Ajax, che potrà così legarsi agli azzurri e soprattutto mettersi a disposizione di Maurizio Sarri.
 
 

Nella gara contro il Bologna, nel frattempo, Younes ha potuto ammirare dal vivo il calore del pubblico del San Paolo e il gioco di un Napoli in cui dovrà calarsi alla perfezione nei prossimi giorni per non perdere alcuna occasione e mettersi al passo con i compagni. La prima, almeno da spettatore, è andata. Ora spera di poter indossare la divisa azzurra ed essere in campo con i nuovi compagni quanto prima.
© RIPRODUZIONE RISERVATA