Avellino, scooter con passeggino in strada: il video diventa virale

La ripresa video ha fatto sin da subito il giro dei social

Avellino, scooter con passeggino in strada: il video diventa virale
Avellino, scooter con passeggino in strada: il video diventa virale
Martedì 30 Aprile 2024, 10:12
2 Minuti di Lettura

Una sorta di sidecar artigianale, messo su per un'esigenza folle e pericolosa. Un uomo in scooter ha circolato per le strade del centro di Avellino trascinando con sé, tenendolo con la mano, un passeggino per bambini.

È quello che si vede in un filmato realizzato da due automobilisti e che diversi utenti hanno segnalato al deputato dell'Alleanza Verdi-Sinistra Francesco Emilio Borrelli.

L'episodio è stato segnalato ad Avellino. «Abbiamo chiesto alla polizia locale che si verifichi quanto viene denunciato nel filmato - dichiara Borrelli - in realtà dalle immagini non si riesce a capire se all'interno del carrozzino ci sia effettivamente un infante o qualcos'altro o se sia vuoto.

Resta il gesto assurdo, stupido e pericoloso.

Queste persone vanno condannate duramente, sia per le gravi infrazioni al codice della strada che per aver messo in pericolo se stessi e gli altri guidatori».

La ripresa video ha fatto sin da subito il giro dei social. Chi ha assistito alla scena e ha girato il filmato non credeva ai propri occhi vedendo lo scooter trascinare al proprio fianco un passeggino per bambini. Si spera, almeno, senza bimbo a bordo.

© RIPRODUZIONE RISERVATA