Cena di Natale per le lady azzurre:
scambio di regali e gaffe

Cena di Natale per le lady azzurre: scambio di regali e gaffe
di Delia Paciello
Sabato 23 Dicembre 2017, 13:05
2 Minuti di Lettura

Oggi per il Napoli l’importante match contro la Sampdoria: l’obbiettivo è regalare ai tifosi un’altra vittoria e il primato in classifica sotto l’albero. Mentre gli azzurri sono concentrati sulla sfida, le loro dolci metà si sono dedicate una serata piacevole alla Terrazza Calabritto. Quasi tutte presenti all’appello, anche lady Koulibaly e lady Ghoulam, in assoluto le meno social e le più riservate del gruppo. «L’estensione della squadra», scrive Natalia, la simpaticissima compagna di Callejon postando la loro foto insieme. E aggiunge: «La forza dietro le quinte», a sottolineare la loro l’importanza.
 

 

D’altronde è vero, dietro ogni grande uomo c’è sempre una grande donna; perciò dietro i successi del Napoli e le buone prestazioni dei singoli non può che esserci una compagna in grado di regalare serenità e amore, che possa far sentire appagato e tranquillo il calciatore anche fuori dal campo in modo da dare il massimo nelle sfide importanti. Una cosa di cui è convinta anche Jacqueline Baudit, moglie del patron azzurro: è per questo che periodicamente organizza aperitivi ed appuntamenti tutti al femminile, per fare squadra anche fra le donne. D’altronde è fondamentale l’ambientazione in città delle famiglie dei calciatori, e anche condividere momenti e creare rapporti fra le lady azzurre.

Non sono mancati scherzi e risate nella serata pre-natalizia, ma anche lo scambio dei regali: Thais, la moglie di Allan, ha avuto in dono da Sabrina Chiriches un simpatico cappello dal quale, attraverso delle cannucce che arrivano alla bocca, può bere Coca Cola. Sarà forse una patita della bibita? E ha poi preso in giro Natalia: «Anche lei presente: un metro ed un biscotto», scrive riferendosi alla sua amica brasiliana, con la quale condivide le origini. Un regalo molto più tranquillo invece per la moglie di Sepe da parte di lady Tonelli: una maglia griffata, ovviamente. Peccato che abbia però dimenticato di togliere il prezzo dal cartellino.

© RIPRODUZIONE RISERVATA