Villarreal-Napoli. Sarri: «Arbitraggio inquietante, loro sono in vantaggio ma al San Paolo è dura per tutti. Gabbiadini? Ora non è brillante»

Villarreal-Napoli. Sarri: «Arbitraggio inquietante, loro sono in vantaggio ma al San Paolo è dura per tutti. Gabbiadini? Ora non è brillante»
Giovedì 18 Febbraio 2016, 22:05 - Ultimo agg. 19 Febbraio, 10:16
2 Minuti di Lettura
"Dovrei essere preoccupato da una squadra che ha fatto 78 gol finora? Mi sembra una bestemmia. Ovvio che nel calcio può capitare un periodo storto, ma la squadra ha creato bene dalle retrovie e ha avuto ripartenze di altissimo livello". E' amareggiato ma non rassegnato Sarri nella conferenza stampa dopo la sconfitta in Europa League col Villarreal. 

"Il Villarreal adesso ha un po' di vantaggio, ma giocare al San Paolo è dura per tutti: se il San Paolo prende la partita sul serio è dura per tutti. Vedremo un Napoli incazzato al San Paolo lunedì contro il Milan? Io credo che nessuno abbia snobbato la partita, altrimenti avremmo preso quattro gol: ho visto tanta determinazione già per il match di ritorno, col Milan faremo una partita tosta. Non ci è piaciuto perdere così queste ultime due partite".
Critiche verso l'arbitro: "Questa direzione arbitrale è stata inquietante, l'arbitro non era idoneo per una partita di questo livello: sull'episodio si può dare o non dare il rigore, anche se per le regole italiane è rigore. A me non è piaciuta la direzione complessiva".

E su Gabbiadini: "Penso che a Manolo manchi un pizzico di brillantezza, i primi venti minuti di partita sono stati un po' sofferti ma poi ha fatto meglio attaccando la profondità: in un paio di occasioni ha riaperto il gioco, per essere uno che negli ultimi tempi non ha avuto fortuna e tempi non credo abbia fatto male. Questi 60-65 minuti gli torneranno utili".
© RIPRODUZIONE RISERVATA