Muro Sassuolo per Politano al Napoli:
«A gennaio non si muove»

Muro Sassuolo per Politano al Napoli: «A gennaio non si muove»
Giovedì 18 Gennaio 2018, 15:17
1 Minuto di Lettura
Politano non si muove da Sassuolo, almeno fino al prossimo giugno. A ribadirlo, dopo i rifiuti delle ultime ore, è stato anche Giovanni Carnevali, amministratore delegato dei neroverdi che ha chiuso al Napoli. «Politano è una risorsa per il Sassuolo e il Sassuolo è una società solida. Sappiamo che piace non solo al Napoli, ma anche ad altre squadre, poteva andare via in estate ma è rimasto per il nostro progetto sportivo».

Nessuno spiraglio, dunque, per Giuntoli e gli azzurri, che potevano vedere nel calciatore l'alternativa ideale al mancato acquisto di Simone Verdi. «Oggi non abbiamo intenzione di cederlo. Dobbiamo provare a programmare e non possiamo farlo se i calciatori vanno e vengono», ha continuato Carnevali a Radio 24. «Con Politano siamo stati chiari, ne riparleremo nel mercato estivo. Non è una questione di prezzo».

Nel mirino azzurro sembrava poterci finire anche Berardi, ma la strada non sembra ormai percorribile in questa sessione di trasferimenti invernale. «Speriamo che il calciatore possa recuperare il terreno perso, siamo convinti che nel girone di ritorno sarà la pedina che ci può far fare il salto di qualità», ha concluso.
© RIPRODUZIONE RISERVATA