ACCEDI AL Il Mattino.it


oppure usa i dati del tuo account

Juventus gelata durante i cori
contro Napoli: Mou idolo sul web

Juventus gelata durante i cori
contro Napoli: Mou idolo sul web

Una serata complicata per i tifosi della Juventus che, durante la gara contro il Manchester United allo Stadium, non hanno risparmiato cori ed offese ai protagonisti del match. Al centro, sicuramente, José Mourinho, l'allenatore portoghese che alla tifoseria bianconera non è mai stato troppo simpatico per uscite al vetriolo e per quel glorioso passato a Milano sponda Inter.

Mou si è preso la sua buona dose di offese per tutto il corso del match, ma la beffa finale gli ha dato ragione: i due gol dello United ribaltano la situazione e gli inglesi sbancano lo Stadium, reti che arrivano proprio mentre la curva della Juventus, ormai praticamente certa del risultato acquisito, aveva cominciato a cantare anche contro Napoli ed i napoletani con i cori tristemente noti degli ultimi anni.

Una doccia fredda clamorosa quella arrivata sul rettilineo del match, con tanti tifosi napoletani che sui social hanno esaltato l'impresa di Mourinho e quella sua esultanza finale: dopo i 180 minuti difficili tra Old Trafford e lo Stadium, il portoghese si è fatto ancora notare, stavolta niente «tre» all'indirizzo della tifoseria di casa, ma una provocatoria mano all'orecchio che ha subito fatto il giro della rete.


© RIPRODUZIONE RISERVATA



Napoli, Insigne: «Ancelotti? L'ho incontrato troppo tardi»
Video

Napoli, Insigne: «Ancelotti? L'ho incontrato troppo tardi»

  • Insigne: «Col Portogallo non è impossibile, la nazionale deve fare risultato»

    Insigne: «Col Portogallo non è...

  • «Momento difficile», la moglie Corinna rompe il silenzio e svela dettagli sulla salute di Schumacher

    «Momento difficile», la moglie...

  • Scandalo Chiellini, nel selfie con Ronaldo spunta un dettaglio intimo anche su CR7

    Scandalo Chiellini, nel selfie con Ronaldo...

  • Grassi: «Penso al Parma ma sogno Ancelotti. In Champs ho tifato Napoli»

    Grassi: «Penso al Parma ma sogno Ancelotti....

  • Calcio, Panchina d'Oro 2018 a Massimiliano Allegri

    Calcio, Panchina d'Oro 2018 a...

  • Mancini: «Italia guarita? Non è mai stata malata»

    Mancini: «Italia guarita? Non è...

  • Pino Taormina, il punto da Coverciano

    Pino Taormina, il punto da Coverciano

Prev
Next
COMMENTA LA NOTIZIA
5 di 15 commenti presenti
neapolis
2018-11-10 05:11:49
Ho vissuto a Torino molti anni e mi resi conto che per i torinesi doc la squadra del cuore è il Torino mentre la tifoseria bianconera era composta al 90% di meridionali e discendenti ma anche di tanti napoletani emigrati da quelle parti. La cosa strana e innaturale è che quei tifosi di "origine partenopea" partecipano ai cori contro se stessi. Bohhhhhhhhhhhh
gigioppi
2018-11-09 12:57:28
" i due gol dello United ribaltano la situazione e gli inglesi sbancano lo Stadium, reti che arrivano proprio mentre la curva della Juventus, ormai praticamente certa del risultato acquisito, aveva cominciato a cantare anche contro Napoli ed i napoletani con i cori tristemente noti degli ultimi anni" Domanda per i tifosi (?) juventini in particolare per quelli napoletani: come giustificate i cori contro Napoli ed i napoletani (quindi anche contro di voi) nell'incontro con lo United, squadra, se non sbaglio, inglese e non napoletana?
gigioppi
2018-11-09 11:17:18
Che goduria!!! Quando non ci sono gli arbitri amici, questa massa di ignoranti-cafoni-malavitosi no sa fare altro che ingiuriare il nemico di turno e offendere chi non c'era. La cosa più grave, oltre che demenziale è che esponenti del mondo juventino si permettono di criticare la reazione, tra l'altro molto più signorile, di coloro i quali, si chiamino Mou o Insigne o Kuolibaly, vengono insultati per tutti i 90 minuti ed oltre.
MacArthur
2018-11-09 08:59:26
L'ipocrisia, questa sconosciuta... Il lesto voltagabbana a pieno titolo Bonucci, si è offerto paladino della causa scagliandosi contro Mourinho perché nn doveva reagire ai "ragionevoli" epiteti continui contro di lui... L'ipocrisia vera e propria ??? Una summa di pseudo tifosi ke nn battibeccano con un mercenario come Bonucci ke nn ha esitato a lasciare la Juventus x un'acerrima rivale come il Milan, segnando un gol ed esultando contro i bianconeri ed oggi col ritorno del figliol prodigo tutto gli è perdonato... Fortunatamente a noi normali ci è difficile assimilare lo juventus-style !!!
Babbano
2018-11-09 06:41:47
Vuoi vedere che i cori contro Napoli, inutili - incivili - anacronistici- beceri - inopportuni etc, cominciano a portar male?

CALCIO

FORMULA1

ALTRISPORT