Gragnano, stangata del giudice:
il club preannuncia reclamo

Gragnano, stangata del giudice: il club preannuncia reclamo
di Raffaella Ascione
Mercoledì 17 Gennaio 2018, 20:45
2 Minuti di Lettura
Non accennano a placarsi le polemiche legate alla sconfitta patita al San Michele per mano del Potenza. Dopo il danno maturato sul campo - nel post partita il tecnico Campana aveva dichiarato «Condannati da una grave ingiustizia» - la mano pesante del Giudice Sportivo.

Con il comunicato odierno, è stata inflitta un'ammenda di 2mila euro al club pastaio, «per avere i propri sostenitori, per l'intera durata della gara, rivolto numerose espressioni offensive e frasi blasfeme all'indirizzo di un A.A.. Al termine della gara reiteravano la condotta sia nei confronti dell'A.A., che degli Organi federali. I medesimi sostenitori sempre al termine della gara, lanciavano sputi all'indirizzo della Terna arbitrale e dei calciatori della squadra avversaria, colpendo questi ultimi». Ma non solo.

Inibito fino al prossimo 7 febbraio il diesse Cipriano Coppola («per avere, nel corso del secondo tempo, rivolto espressioni offensive e minacciose all'indirizzo del Direttore di gara, Allontanato. Al termine della gara, nello spazio antistante gli spogliatoi rivolgeva ulteriori insulti ed espressioni blasfeme alla Terna Arbitrale, giocatori ospiti e agli Organi federali»); dulcis in fundo, tre giornate di squalifica al tecnico Campana («per avere rivolto espressioni offensive all'indirizzo del Direttore di gara, allontanato. Al termine della gara nello spazio antistante gli spogliatoi, rivolgeva ulteriori espressioni offensive e frasi blasfeme all'indirizzo della Terna arbitrale, dei calciatori ospiti e degli Organi federali»).

Una vera e propria stangata, contro cui il club gialloblù ha preannunciato reclamo. «La società - si apprende da una nota diramata dalla società - ritiene che queste sanzioni costituiscano un’inaccettabile beffa da aggiungersi all’acclarato danno subito sul campo per mezzo di una direzione arbitrale a dir poco deficitaria, come ampiamente dimostrato attraverso immagini e riflessi filmati».
© RIPRODUZIONE RISERVATA