Primavera, il Napoli rallenta:
a Genova arriva solo un punto

Primavera, il Napoli rallenta: a Genova arriva solo un punto
Venerdì 8 Marzo 2019, 15:11 - Ultimo agg. 15:27
1 Minuto di Lettura
A Genova per la terza vittoria di fila, un risultato che il Napoli Primavera non riesce però a centrare nonostante una buona prestazione e la superiorità numerica portata avanti per 80 minuti. Succede tutto nel primo tempo in Liguria: il rosso del genoano Zanoli sconvolge subito la partita dei padroni di casa, bravi però a trovare il vantaggio con Karic al minuto 23. 

L'inferiorità numerica si fa sentire e il Napoli è bravo a sfruttare con Manzi una buona giocata di gruppo: il centrale difensivo in mezza rovesciata anticipa tutti su cross di Mezzoni siglando il pari. Il centrale napoletano sarà tra i più osservati di Ancelotti nei prossimi giorni: lui e Senese potrebbero infatti giocarsi la convocazione in vista del match di ritorno in Europa League contro il Salisburgo, vista l'assenza forzata di Maksimovic e Koulibaly.

Dopo l'intervallo è la squadra di Baronio a trovare le migliori occasioni per il raddoppio: Gaetano si fa fermare da Russo, Negro gli spara addosso una comoda conclusione di testa. Nel finale, mini assalto azzurro che però non trova la rete: arriva un solo punto per il Napoli che aggancia temporaneamente la Juventus al sesto posto in classifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA